Una Rete di Professionisti, altamente qualificata, al servizio del cliente per garantire consulenze specializzate in più mercati e settori.
In un mercato globale dove sono necessarie molteplici competenze, un network di consulenti e collaboratori (Resident Manager) rappresenta il modello organizzativo più efficace.
Le collaborazioni avviate, e consolidate, costituiscono un valore aggiunto nei servizi consulenziali offerti alle aziende.


TUTORS

Sono professionisti che assistono la sua impresa con consulenze costanti durante la realizzazione della diagnosi di posizionamento competitivo e del potenziale di internazionalizzazione.
I nostri uffici di rappresentanza in Italia ci consentono di esservi sempre vicini per tutto il progetto.


RESIDENT MANAGER

Aiutano l’impresa alla realizzazione dei Piani di Internazionalizzazione e allo Sviluppo del lavoro necessario per il processo di apertura ai mercati esteri.


RETE DI EXPORTIN NEL MONDO

Agenti stranieri in mercati strategici lavorano per noi. EXPORTIN ha creato infatti un Piano Strategico d’Azione con Partners a livello internazionale, allo scopo di essere presenti in maniera più diffusa ed efficiente nei mercati più importanti.

Personale multi-lingua e qualificato sarà sempre a contatto con i compratori stranieri attraverso e-marketing (telefono, e-mail, e-conference), rappresentandovi alle fiere e missioni d’affari, e con un lavoro costante di preparazione di materiale marketing in multi-lingue.